Salta al contenuto principale
News
DA ZERO A CENTO

Proprio così, da zero a 100 e in soli 3 anni di stagioni di campionato.
Le ragazze della SAM Massagno Ladies UH ieri, nella palestra di Weggis, hanno fatto il colpaccio: due nette vittorie con conseguente vincita (in anticipo) del campionato 2018-2019! 

7a giornata
CI SIAMO QUASI

Si è tenuta ieri la 7° giornata di campionato per le nostre SAMmine, ultima nel canton Ticino, alla palestra delle Scuole Medie di Giubiasco.
In questa domenica ticinese le ragazze hanno conquistato 4 punti con tenacia, sudore, e con un po’ di suspense per l’amato pubblico che spesso le accompagna.

foto 6a giornata
3 punti preziosi nelle nostre tanto amate 4 mura

La giornata di campionato casalinga ha fruttato 3 punti alle nostre Ladies. Durante la prima partita, disputata contro il Floorball Uri, le nostre ragazze sono scese in campo un po’ sottotono e parecchio emozionate.

6a giornata
UN GIRO DI BOA STREPITOSO

Ed eccoci arrivati a metà della stagione sportiva per le SAM Ladies.
Le ragazze in questa domenica di campionato hanno portato a casa l'ennesimo punteggio pieno in due partite dove una ha tenuto con il fiato sospeso la tifoseria presente in quel di Ennetbürgen.

foto 5a giornata
Le SAM LADIES non si fermano

Dopo la quarta giornata di campionato in quel di Root le ragazze della SAM Unihockey hanno riconfermato la loro posizione da capolista con due travolgenti vittorie.
Grazie al buon equilibrio tra gioco difensivo e offensivo la prima partita contro le HC Weggis-Küssnacht si è conclusa con un 10 a 0 per le ticinesi.

4a giornata
Punteggio pieno si o no?

Ebbene si, dopo la terza giornata di campionato le Ladies sono tornate a casa con il ritornello “punteggio pieno” nelle corde vocali, supportate come sempre dai coaches e dalla mascotte Silvio che per l’occasione si è vestito adeguatamente.

foto 3a giornata
PUNTEGGIO PIENO ALE' ALEEEEEE'!

È il ritornello che ha accompagnato le ragazze, i coach e la mascotte Silvio (irrinunciabile ormai perché porta troppa fortuna!) durante il tragitto di rientro dalla seconda giornata di campionato.

2a 2018
Un bottino da 4 punti!

Le SAMmine iniziano bene la prima giornata di campionato vincendo entrambe le partite e portando a casa i primi 4 punti della stagione. Nel primo incontro, giocato contro le Sharks Kägiswil, le nostre Ladies hanno gestito bene il ritmo, chiudendo con un 6:1.

1a giornata 18-19
Pronti, partenza... SAM ladies!

Noi siamo pronte e voi? Domenica 16 settembre a S. Antonino debutteremo alle 13.40 contro le Sharks Kägiswil/Alpnach e alle 15.30 contro le HC Weggis-Küssnacht. Non vediamo l’ora e vi aspettiamo numerosissimi a farci il tifo! 

giornalino
Un finale scoppiettante

L’ultima giornata di campionato ha fruttato 4 punti alle nostre Ladies, che hanno scalato la classifica concludendo la stagione al 5º posto. In campo è stata ritrovata la giusta grinta che ha permesso di imporre un gioco targato rossoblu alle avversarie  d’oltralpe. 

ultima campionato